All’argento 925 millesimi finemente lavorato dai nostri maestri orafi, si uniscono altre eccellenza italiane come la pelle naturale e il cuoio toscano.
L’esperienza e le abili mani dei nostri pellettieri, intrecciano sapientemente gli 8 elementi che compongono il nostro cordino, impreziosendolo con particolari unici come i riporti che vanno a completare la chiusura.
Le pietre naturali, quali agate, onice, turchese, lapislazzulo, completano le nostre collezioni.
L’oro nelle sue varie carature 18kt ,14kt, 9kt, impreziosisce le nostre linee donando un tocco di fascino.

ANCHOR D551

La prima collezione rappresenta il legame profondo, intimo che sin dal principio si è instaurato con il mare.

HOOK

Ispirata al capolavoro di Hemingway “Il vecchio e il mare”, questa collezione è dedicata a tutti gli amanti della pesca, e non solo.

CRICKET

Il grillo è il moschettone indispensabile in qualsiasi imbarcazione per gli usi più svariati. È il punto di attacco per i principali elementi che contraddistinguono qualsiasi tipo di barca. La sua versatilità ha ispirato il design di questa collezione.

REEF

La barriera corallina, i suoi abitanti, il brulicare di vita, la grande varietà di colori hanno ispirato questa collezione.

BITTA

È il termine nautico con cui si indica la bassa e robusta colonna dove sono legati o avvolti i cavi d’ormeggio. Bitta rappresenta la sicurezza, la stabilità, il punto fermo ed inattaccabile, utilizzata nella versione stilizzata anche nei gradi della marina militare dove è detto “giro di bitta”.

PENDANT

Esclusivi pendenti ispirati agli elementi del mare e della navigazione.

CUFFLINK

Completa la nostra collezione una accurata selezione di gemelli pensata per le serate nei club nautici più esclusivi.

KNOTS

Il legame con il mare, nell’espressione più classica, il nodo.

EVE

Una collezione dedicata alle nostre muse. Infondo, «una donna conosce il volto dell’uomo che ama come un marinaio conosce il mare aperto».

© 2017 Audace Gioielli. Sea lovers srl - P.IVA 01878450434 All rights reserved | Design by Yuma Comunicazione